Cerchi un modo originale e magico per festeggiare il compleanno?
Disneyland Paris sicuramente non deluderà le tue aspettative!
Non importa che tu abbia dieci, trenta o cinquanta anni, il parco Disney di Parigi sarà sempre un posto pieno di magia dove trascorrere questo giorno speciale.
Lasciati travolgere dai mille colori, dai canti e dai balli che vedrai durante gli spettacoli, dai personaggi Disney pronti a farsi immortalare dalla tua macchina fotografica e da ogni angolo del parco che ti regalerà un bel ricordo da custodire per sempre nel tuo cuore.
Ti abbiamo incuriosito?
Pensa a quanto sarebbe emozionante festeggiare il proprio compleanno insieme ai personaggi del mondo Disney!
5 cose da sapere per festeggiare il compleanno a Disneyland Paris
Vivere i festeggiamenti del tuo compleanno al parco Disney più amato di sempre è un’esperienza unica! Leggi questi cinque appunti e non farti trovare impreparato.
-
Prenota con anticipo: dato che la data di compleanno è invariata, se vuoi festeggiare il "tuo giorno" al Parco ti consigliamo di prenotare i biglietti in largo anticipo, così da essere sicuro di organizzare tutto il viaggio e il soggiorno con calma e nel miglior modo possibile.
-
Richiedi la spilla di compleanno: nel tuo giorno speciale puoi ritirare la spilla tonda che ti verrà regalata recandoti al City Hall del Parco Disneyland, agli Studio Services o alla reception del tuo Hotel Disney. Questa puoi attaccarla sulla maglietta o giacca per averla sempre ben in vista e far capire così ai Personaggi Disney e al Cast Member che stai festeggiando il tuo compleanno… Sicuramente non resisteranno nel cantarti "Tanti auguri"! La sua grafica può rappresentare i famosi palloncini a forma di Topolino o una torta con le candeline e la scritta "My Celebration!". Questa spilla diventerà un bellissimo ricordo da custodire.
-
Acquista gadget speciali: hai voglia di comprare qualche accessorio a tema compleanno? Nello Shop Disney puoi trovare tanti gadget in questa festosa versione: i cerchietti con le orecchie di Mickey o Minnie, i palloncini, i vari pupazzi dei Personaggi con i cappellini da festa, altre spille colorate con la scritta happy birthday.
-
Prenota la torta di compleanno: anche a Disneyland Paris è possibile festeggiare il proprio giorno speciale con la torta di compleanno, che di solito è a forma di Topolino, al gusto crema e cioccolato, e uguale in tutti i ristoranti (i Fast Food non offrono questa possibilità, perché sono a servizio rapido). È possibile richiedere il dolce sia nell’orario di pranzo che in quello di cena e il consiglio che ti diamo è quello di ordinarlo in anticipo al momento della prenotazione del tavolo. I ristoranti Auberge de Cendrillon, Inventions, Plaza Gardens Restauranht e Café Mickey ti sorprenderanno facendoti portare la torta da un personaggio Disney, con il quale puoi farti delle foto e dare un caloroso abbraccio.
- Disney Premier Access: se il tuo compleanno cade proprio nel weekend e vuoi evitare di fare lunghe code per goderti al 100% questo giorno speciale, ti consigliamo di acquistare il Disney Premier Access: uno strumento che ti permette di saltare le file e accorciare i lunghi tempi di attesa.
Come concludere in modo speciale la giornata del tuo compleanno
Dopo aver vissuto una giornata piena di felicità e all’insegna del divertimento, tra tante attrazioni, personaggi, ristornati e negozi, non ti resta che concludere in bellezza!
Che compleanno sarebbe senza un bel brindisi?
In Main Street U.S.A., nei pressi del Castello della Bella Addormentata, prima dello spettacolo Dream and Shine Brighter nel pomeriggio e delle parate serali Disney D-Light o Disney Dreams si può trovare un carretto che vende flute di champagne.
Insomma, un bel modo per coronare la giornata del tuo compleanno: un brindisi davanti al Castello in compagnia di chi ami e circondata dalla magia che solo il parco può farti vivere!
Festeggiare il compleanno a Disneyland Paris sarà un’esperienza indimenticabile. Un vero e proprio sogno che diventa realtà e che ricorderai per sempre!