Qual’è il punto migliore per fotografare il Castello della Bella Addormentata?
Situato a Fantasyland e circondato da alberi quadrati, il Castello è diventato il simbolo principale della Disney e l’attrazione maggiormente fotografata di tutto il Parco. In ogni momento della giornata e da qualsiasi punto lo osservi, lo Chateau de la Belle au Bois Dormant ti lascerà incantato!
È possibile scattare dei bellissimi ricordi da quattro angolazioni differenti:
1. Percorri Main Street e arriva a Central Plaza, da qui puoi ammirare il Castello frontalmente in tutto il suo splendore. Mettiti al centro della piazza e immortala il suo prospetto principale e, se è già tardo pomeriggio, rimani a guardare i fantastici giochi di luci e gli spettacoli pirotecnici. Inoltre se trovi un fotografo Disney PhotoPass approfitta dei Magic Shots per farti scattare una magica foto insieme a Trilli con il Castello come sfondo.
2. A sinistra di Central Plaza c’è una via solitamente poco affollata che ti permette di arrivare a Fantasyland. In questo breve tragitto puoi godere della vista del Castello della Bella Addormentata e ritrovare tutti i riferimenti all’isolotto di Mont-Saint Michel, come la collinetta verde e la presenza degli alberi.
3. Venendo da Discoveryland, a destra di Central Plaza c’è un piccolo terrazzo rialzato… Sali tutte le scale e goditi il panorama! Essendo poco affollato, scatta in tranquillità tutte le foto che vuoi e cattura un’altra angolazione del meraviglioso Castello. Inoltre, in questo stesso punto, trovi anche il palco in cui si esibiscono i Personaggi Disney durante gli show stagionali e il maestoso edificio fa da sfondo creando una cornice perfetta!
4. Raggiungi Fantasyland e mettiti vicino alla Spada nella Roccia. Qui puoi vedere il Castello dalla parte posteriore e notare molti più dettagli, come per esempio la suggestiva scalinata in legno che dall’esterno porta al piano superiore dell’edificio passando dalla finestra di una delle due Torri.