Se soggiornare in uno chalet immersi nell’atmosfera di montagna contornati da pini e sequoie a due passi da Disneyland e dal Walt Disney Studios è quello che fa per te, al Sequoia Lodge trovi questo e tanto altro di più!
Il Disney Sequoia Lodge è l’hotel più a contatto della natura del resort, che fa vivere a chi ci soggiorna l’esperienza di un classico parco americano con un pizzico di magia grazie al tema di Bambi presente nelle camere.
I 15 minuti di distanza a piedi e soli 5 con il bus navetta, lo rendono la meta ideale di chi non vuole distanziarsi troppo dalla “magia” ma vuole comunque avere tutte le comodità come due piscine (una interna molto grande e una esterna), due aree gioco per i bimbi (anche queste sia interne che esterne) e ben due ristoranti a tema e un bar.
Proprio questi ultimi sono i suoi punti di forza perchè si può spaziare da un buffet a volontà offerto sia dal Beaver Creek Tavern che dall’Hunter’s Grill oppure bere una cioccolata calda accanto al caminetto dempre acceso del Redwood Bar and Lounge in un ambiente rustico che vi sembrerà di essere in alta montagna!